Chi Siamo

Colorificio e prodotti per la tinteggiatura in provincia di Modena

Dal 1980 il C.I.M. Consorzio Imbianchini Modena è diventato un punto di riferimento per la provincia per quanto attiene la vendita di prodotti dedicati al mondo della pittura ed imbiancatura, garantendo inoltre ai clienti la possibilità di usufruire di un’ampia gamma di servizi per la tinteggiatura. Si tratta infatti di un’Associazione di imbianchini, nata dalla volontà di alcuni artigiani locali, e che col tempo è cresciuta garantendo sempre una maggiore qualità e professionali, non che un’ampia gamma di servizi che vanno dal t tinteggio, alla decorazione, alla ristrutturazione di interni ed esterni e rivestimenti a cappotto.

Vernici, pitture per la tinteggiatura

C.I.M. è un punto di riferimento a Modena e provincia come colorificio, mettendo a disposizione di tutti un’ampia gamma di prodotti nel campo delle vernici, pitture e colori di varia tipologia, non che la commercializzazione di tinteggiature di vario genere, adatto per moltissimi interventi per sistemazioni e ristrutturazioni interne ed esterne di edifici.

Prodotti di qualità

C.I.M. è leader nella commercializzazione di prodotti da colorificio e tinteggiature di qualità e dei migliori marchi disponibili nel settore, in grado di garantire elevate performance e durata nel tempo, ed adatti sia per l’utilizzo in ambito fai da te, ma anche per coloro che si appoggeranno ad una delle 90 aziende consociate alla nostra associazione. Il nostro personale sarà a vostra disposizione per qualsiasi richieste e per consigli utili al migliore utilizzo dei materiali commercializzati.

Cercate un colorificio con prodotti di qualità in provincia di Modena? Scriveteci a 

Share by: